Bike che passione

Ciclabile della Valsugana

Per chi ama le due ruote, la Valsugana è un vero Eldorado! Tra la famosa ciclabile della Valsugana, il giro dei laghi, il circuito Dolomiti Lagorai Bike o le grandi salite come quella del Manghen, qui è possibile vivere il ciclismo tanto come piacevole attività all’aria aperta quanto come sport che permette di superare i propri limiti in termini di resistenza e forza. Chi desiderasse percorrere i tratti che hanno fatto la storia del Giro d’Italia ma non è abbastanza allenato, può contare sulle e-bike!

Ciclabile della Valsugana
Tutti in sella!

La pista ciclabile che collega il Lago di Caldonazzo con Bassano del Grappa è un vero paradiso per gli amanti delle due ruote. Pianeggiante e sicura, con numerosi punti panoramici e ben quattro bicigrill dove fermarsi, è adatta anche alle famiglie.

Noleggio e-bike

Vorreste provare l’emozione di affrontare salite ripide, di arrampicare su strade pendenti che nascondono punti panoramici da lasciare senza parole, ma siete poco allenati? Nessun problema! Sarà sufficiente noleggiare un’e-bike in uno dei numerosi punti di ritiro della Valsugana e mettersi in sella. Si può richiedere la consegna delle biciclette in hotel.

Team MTBEsplorazione, avventura, libertà
Giro dei Laghi

Questo piacevole itinerario, che si sviluppa in parte su ciclabile in parte su strade secondarie, collega il Lago di Levico a quello di Caldonazzo. Si tratta di una vera e propria immersione nella natura!

Giro delle Pozze

Questo itinerario, un vero labirinto di stradine e sentieri, si sviluppa tra i verdi boschi del Lagorai orientale ed è caratterizzato dalla vista delle cime della Panarotta, del Fravort e del Gronlait.

Giro del Pizzo di Levico

Questa escursione panoramica che si sviluppa tra i pascoli è accompagnata dalla vista sulla Valsugana e sui Laghi di Levico e Caldonazzo. Considerato un vero must per iniziare la stagione!