Terme di Levico e Vetriolo

Benessere in prima fila

A pochi passi dal nostro hotel si trovano le Terme di Levico e Vetriolo, una stazione termale frequentata già sul finire del XIX secolo dalla corte asburgica. Il centro sfrutta le proprietà terapeutiche dell’acqua arsenicale-ferruginosa che sgorga dalle sorgenti di Ocra e Vetriolo a 1500 m sul livello del mare. Viene utilizzata per proporre trattamenti efficaci contro lo stress, i disturbi delle vie respiratorie, alcune malattie dell’apparato locomotore, problemi della pelle, ginecologici e della tiroide.

Acqua forte di Levico Terme
Dalla natura la soluzione: la cura nell’acqua

Dalla sorgente dell’acqua termale di Levico sgorgano due tipi di acqua: una debole e l’altra forte e solo quest’ultima viene utilizzata a fini terapeutici. Unica acqua arsenicale-ferruginosa d’Italia e poco presente in Europa, contiene molti minerali e solfati ed è così ricca di ferro da assumere il caratteristico colore rossastro.

Benessere al naturale
Trattamenti termali

Prendersi cura di sé è il regalo più prezioso che ci si possa concedere. Alle Terme di Levico i trattamenti sono un’occasione per coccolarsi in armonia con la natura. Una serie di servizi beauty sono stati pensati per sfruttare al massimo le potenzialità dell’acqua termale così da ottenere un immediato benessere psico-fisico.

Stabilimento termale Levico Terme

Viale Vittorio Emanuele, 10 – 38056 Levico Terme
Apertura: aprile-ottobre
tel. 0461 706077 – e-mail info@termedilevico.it

Stabilimento termale Vetriolo

Strada Provinciale per Vetriolo, 1, 38056 Levico Terme TN
Apertura: fine giugno-inizio settembre
tel. 0461 701835 – e-mail info@termedilevico.it

Le cure si effettuano dal lunedì al sabato, al mattino fino alle 12:30, e sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.